AnimeDLR Android

7.1.6
gratis APK 8,3 105 Malavida Safety First Sicurezza verificata

AnimeDLR è un'applicazione per Android con cui potrai guardare online le tue serie di anime preferite o scaricarle per guardarle offline quando vuoi

Pubblicità

Migliaia di serie di cartoni animati giapponesi a portata di mano

21 aprile 2020
8 / 10

L'anime e il manga contano milioni di seguaci in Occidente che fino a pochi anni fa dovevano faticare per trovare al di fuori del Giappone determinate serie TV e fumetti. Fortunatamente per loro, la diffusione di Internet ha semplificato le cose e ora possono godersi i loro titoli preferiti non solo su PC ma ovunque, con uno smartphone e una connessione a Internet.

Riproduci online e scarica anime sul tuo cellulare

Se sei un appassionato di anime, allora hai bisogno di AnimeDLR, un'app gratuita che offre ai suoi utenti la possibilità di guardare e riprodurre online ogni tipo di serie di animazione giapponese. Tutto quello che devi fare è scegliere una qualsiasi delle sue source o fonti per accedere ad un catalogo completo di titoli.

  • Riproduci qualsiasi serie senza bisogno di scaricare nulla.
  • Riproduci le serie senza connessione a Internet.
  • Ricerca per nome, generi, autori...
  • Rimani aggiornato sugli ultimi episodi delle serie che segui.
  • Contrassegna titoli come preferiti.
  • Scopri le serie più adatte ai tuoi gusti.

Ovviamente non troverai questa app per guardare anime in Google Play, quindi dovrai ricorrere a Malavida per scaricare il suo APK.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche